s
AXA Italia: le donne di nuovo protagoniste in TV con la campagna “Essere donna non dovrebbe essere un rischio”
15-02-2024, 10:47
(Adnkronos) – – Dopo il successo della prima wave, torna la campagna pubblicitaria globale di AXA, “Essere donna non dovrebbe essere un rischio”, on air per quattro settimane sulle principali emittenti TV, su connected TV, web e al cinema. – Una scelta di campo per il posizionamento del Gruppo assicurativo AXA Italia, che sceglie di […] L'articolo AXA Italia: le donne di nuovo protagoniste in TV con la campagna “Essere donna non dovrebbe essere un rischio” proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
10
0
0
Guarda anche
La Ragione
Ieri, 22:12
Le Pen: “La marea cresce, la nostra vittoria è solo rimandata”
La Ragione
Ieri, 21:03
“Macron deve far governare noi”, così Mélenchon dopo i primi risultati degli exit poll
La Ragione
Ieri, 20:27
La sinistra vince e pone condizioni a Macron, Le Pen solo terza fuori dai giochi
La Ragione
Ieri, 19:43
Keys si fa male e si ritira, Paolini ai quarti di Wimbledon
La Ragione
Ieri, 19:34