s
E-commerce. Innovazione, personalizzazione, flessibilità chiavi successo
29-04-2024, 18:43
ROMA (ITALPRESS) – Con le prospettive di un possibile rallentamento economico globale in vista, i consumatori stanno perfezionando le proprie tattiche per navigare con successo attraverso questa fase economica incerta. Secondo un’analisi inedita di Scalapay basata su dati proprietari ed esterni, le abitudini di spesa sono prudenti miste a concessioni di piccoli sfizi occasionali. Emergono […] L'articolo E-commerce. Innovazione, personalizzazione, flessibilità chiavi successo proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
19
0
0
Guarda anche
La Ragione
01:43
Champions dolceamara per l’Atalanta, 0-0 contro l’Arsenal
La Ragione
Ieri, 23:43
G7 cultura, Giuli accoglie delegazioni a Napoli
La Ragione
Ieri, 22:43
La Russa “Non sono complottista, centrodestra non è accerchiato”
La Ragione
Ieri, 20:43
Sinner ambassador di Milano-Cortina, Malagò “Ha entusiasmo e umiltà”
La Ragione
Ieri, 20:38
Torna Striscia la notizia con la velina e il velino. Tutte le novità della 37esima edizione
La Ragione
Ieri, 20:04