s
Primo Piano
Psoriasi, al via campagna ‘Pausa screening ne vale la pelle’
09-09-2024, 15:43
Roma, 9 set. (Adnkronos Salute) – È stata presentata a Roma la campagna di sensibilizzazione sulla psoriasi ‘Pausa screening – Ne vale la pelle’ promossa da Johnson & Johnson in partnership con Apiafco, Associazione psoriasici italiani amici della Fondazione Corazza. Oltre a informare e sensibilizzare la popolazione sulla malattia infiammatoria cronica e recidivante della pelle […] L'articolo Psoriasi, al via campagna ‘Pausa screening ne vale la pelle’ proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0
Guarda anche
La Ragione
Ieri, 23:43
G7 cultura, Giuli accoglie delegazioni a Napoli
La Ragione
Ieri, 22:43
La Russa “Non sono complottista, centrodestra non è accerchiato”
La Ragione
Ieri, 20:43
Sinner ambassador di Milano-Cortina, Malagò “Ha entusiasmo e umiltà”
La Ragione
Ieri, 20:38
Torna Striscia la notizia con la velina e il velino. Tutte le novità della 37esima edizione
La Ragione
Ieri, 20:04
Nautica, nel 2023 fatturato raggiunge record storico di 8,33 mld (+13,6%): export +16%
La Ragione
Ieri, 19:48