s
Rapporto “La digitalizzazione delle relazioni con i clienti nei settori retail, largo consumo e fashion in Italia- 2024”
07-05-2024, 11:41
(Adnkronos) – Retail, largo consumo e fashion: le aziende non conoscono i propri clienti, secondo minsait •Il 28% afferma di non avere una conoscenza sufficiente e solo l’11% ritiene che sia ottima, secondo il rapporto di Minsait, realizzato in collaborazione con gli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano •Basso livello di maturità del settore […] L'articolo Rapporto “La digitalizzazione delle relazioni con i clienti nei settori retail, largo consumo e fashion in Italia- 2024” proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
8
0
0
Guarda anche
La Ragione
Ieri, 21:43
Gakpo e Malen trascinano l’Olanda ai quarti, Romania ko 3-0
La Ragione
Ieri, 20:57
Calcio: Brasile, legge stabilisce 19 novembre il giorno di O’Rei Pelé
La Ragione
Ieri, 20:43
Pogacar vince sul Galibier in solitaria e torna in maglia gialla
La Ragione
Ieri, 19:43