s
Yeastar espande le soluzioni di Contact Center con i canali di Live Chat e Facebook Messenger
28-08-2024, 10:03
XIAMEN, Cina, 28 agosto 2024 /PRNewswire/ — Yeastar, leader mondiale nelle soluzioni di Unified Communications (UC), ha annunciato oggi il lancio della Live Chat e di Facebook Messenger negli ultimi aggiornamenti del suo sistema telefonico Serie P. Questi nuovi canali rafforzano le capacità della soluzione di contact center di Yeastar, che già comprende WhatsApp e […] L'articolo Yeastar espande le soluzioni di Contact Center con i canali di Live Chat e Facebook Messenger proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
6
0
0
Guarda anche
La Ragione
Ieri, 23:43
G7 cultura, Giuli accoglie delegazioni a Napoli
La Ragione
Ieri, 22:43
La Russa “Non sono complottista, centrodestra non è accerchiato”
La Ragione
Ieri, 20:43
Sinner ambassador di Milano-Cortina, Malagò “Ha entusiasmo e umiltà”
La Ragione
Ieri, 20:38
Torna Striscia la notizia con la velina e il velino. Tutte le novità della 37esima edizione
La Ragione
Ieri, 20:04
Nautica, nel 2023 fatturato raggiunge record storico di 8,33 mld (+13,6%): export +16%
La Ragione
Ieri, 19:48