s
![](https://giornali.it/img/static/get-dettaglio.php?image=https://img2.liberoquotidiano.it/images/2024/04/16/145825499-b60b2272-d8c0-45e2-aab1-9212af847793.jpeg)
Marketing e web reputation, le strategie da seguire secondo Francesco Riviera
16-04-2024, 16:55
Oggi, più che mai, il web offre molteplici possibilità di posizionamento per imprenditori e professionisti. Ma è opportuno seguire regole ben precise per non sbagliare. Social e web seguono lo stesso binario ed è per questo motivo che servono strategie. La chiave vincente è la web reputation e la creazione di contenuti che ti differenziano dai competitors. “Molti di voi mi conoscono perché, anni fa, ho lanciato le GIF animate su Instagram”: Francesco Riviera, bresciano doc, imprenditore digitale, parla del web e di come occorre posizionarsi per avere popolarità e successo. Lui è uno dei massimi esperti al mondo per la web reputation. Aiuta imprenditori e brand a posizionarsi sul web con le sue società, attive in tutto il mondo. “La web reputation, in un mondo in cui, ogni giorni, nascono finti professionisti e imprenditori improvvisati, è la chiave per distinguerci dalla massa”, dice Riviera. Press release oggi è la parola d'ordine per la giusta collocazione in Rete. Ma qual è il fattore X distintivo? Quali sono i contenuti? “Occorre raccontare chi siamo e viralizzare tutto questo con adv e collaborazioni con gli influencer”, aggiunge Riviera.
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0
Guarda anche
Libero Quotidiano
06:43
Francia ingovernabile: Macron si deve dimettere?
Libero Quotidiano
06:39
Emmanuel Macron ha fatto male i suoi calcoli: cosa rischia lo sfascista dell'Eliseo
Libero Quotidiano
06:36
Capezzone: lo fascista dell'Eliseo ha fatto male i suoi conti
Libero Quotidiano
06:29
Conte cambia look: ora veste comunista, la foto che lo imbarazza | Guarda
Libero Quotidiano
06:13
"Il fronte anti-Le Pen è già finito": tam tam da Parigi, che cosa succede adesso
Libero Quotidiano
04:27