Giornali .it
PRIME PAGINE
QUOTIDIANI NAZIONALI
  • Corriere della Sera
  • Domani
  • Il Dubbio
  • Il Fatto Quotidiano
  • Il Foglio
  • Il Giornale
  • Il Manifesto
  • Il Mattino
  • Il Messaggero
  • Il Resto del Carlino
  • Il Riformista
  • Il Tempo
  • La Notizia
  • La Ragione
  • La Repubblica
  • La Stampa
  • La Verità
  • Leggo
  • Libero Quotidiano
QUOTIDIANI SPORTIVI
  • Corriere dello Sport
  • La Gazzetta dello Sport
  • Sky Sport 24
  • Sport Mediaset
  • Tuttosport
AGENZIE STAMPA
  • Adnkronos
  • Agi
  • Ansa
  • Askanews
  • LaPresse
QUOTIDIANI ONLINE
  • Fanpage.it
  • HuffPost
  • Linkiesta
  • Notizie.it
  • Quotidiano.net
  • TPI
  • The Social Post
QUOTIDIANI ECONOMICI
  • Il Sole 24 Ore
  • Italia Oggi
  • MF Milano Finanza
  • Money.it
  • Wall Street Italia
TG E NOTIZIARI ONLINE
  • Rai News
  • Sky Tg 24
  • Tgcom 24
COMUNICATI STAMPA
Giornali.it
    • restore
    • recenti
    • Più Lette
    • 24h
      7g
      30g
Notizie.it
Condividi su

Giovani, Pratolongo (Heineken Italia): "Oggi vince la socialità fisica su quella virtuale"

Oggi 17-07-25, 17:15
Leggi tutto Giovani, Pratolongo (Heineken Italia): "Oggi vince la socialità fisica su quella virtuale" su Notizie.it.
CONTINUA A LEGGERE
2
0
0

Guarda anche

La Ragione

Giovani, Pratolongo (Heineken Italia): “Oggi vince la socialità fisica su quella virtuale”

Giovani, Pratolongo (Heineken Italia): “Oggi vince la socialità fisica su quella virtuale”

Adnkronos

Giovani, Pratolongo (Heineken Italia): "Oggi vince la socialità fisica su quella virtuale"

Giovani, Pratolongo (Heineken Italia): "Oggi vince la socialità fisica su quella virtuale"

Notizie.it

Giovani, Filippi (Heineken Italia): "Sono sempre più alla ricerca di socialità"

Giovani, Filippi (Heineken Italia): "Sono sempre più alla ricerca di socialità"

Adnkronos

Heineken interroga i giovani sulla socialità: oltre il 76,5% preferisce stare in compagnia in luoghi fisici

Heineken interroga i giovani sulla socialità: oltre il 76,5% preferisce stare in compagnia in luoghi fisici

Adnkronos

Pratolongo (Heineken): "La birra regina dei consumatori tra i 18 e i 45 anni"

Pratolongo (Heineken): "La birra regina dei consumatori tra i 18 e i 45 anni"

La Ragione

Giovani, Filippi (Heineken Italia): “Sono sempre più alla ricerca di socialità”

Giovani, Filippi (Heineken Italia): “Sono sempre più alla ricerca di socialità”


LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI
Notizie.it

Notizie.it
22:03

L’evoluzione di Alessandro Cattelan: dal contratto Rai alla nuova avventura

Notizie.it
21:32

Taranto: il dramma della sparatoria in via Machiavelli

Notizie.it
21:31

Felix Baumgartner: l’icona degli sport estremi che ha sfidato la morte

Notizie.it
21:11

Veronica Cozzani e il post affettuoso per Luna Marì: la reazione di zia Cecilia non si fa attendere

Notizie.it
20:55

Stefano De Martino e Caroline Tronelli: l’amore sotto i riflettori

Notizie.it
20:45

‘glo For Music’, concerto a sorpresa dei Coma Cose

© Giornali.it - Termini e Condizioni - Contattaci
s
s