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Ferragni, caso uova pasquali, l’Antitrust conclude l’istruttoria: l’influencer deve versare 1,2 milioni all’associazione benefica
05-07-2024, 10:31
L’Autorità garante della concorrenza e del mercato ha chiuso l’istruttoria sulle uova pasquali «griffate Ferragni», vendute durante le festività del 2021 e del 2022. L’indagine è partita per verificare se le informazioni pubblicitarie potevano indurre i consumatori a pensare che l’acquisto delle uova sostenesse economicamente l’impresa sociale «I Bambini delle Fate».Leggi anche: “Chiara Ferragni rinuncia… Leggi tutto »Ferragni, caso uova pasquali, l’Antitrust conclude l’istruttoria: l’influencer deve versare 1,2 milioni all’associazione benefica L'articolo Ferragni, caso uova pasquali, l’Antitrust conclude l’istruttoria: l’influencer deve versare 1,2 milioni all’associazione benefica proviene da The Social Post.
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