s
Economia e Finanza
Grandi eventi, Tarola (Enel): “Nostro marchio si proietta nel futuro"
27-06-2024, 10:07
(Adnkronos) - "Un marchio solido e storico come il nostro, costruito in 62 anni di storia, è un marchio che non ha bisogno di presentazioni. Quindi si potrebbe pensare che, non essendoci bisogno di ‘awareness’, non ha bisogno di forme di comunicazione. Gli eventi invece, a nostro parere, sono un modo proprio per far vivere questo marchio, farlo vivere quotidianamente nel presente e soprattutto proiettarlo nel futuro. Quindi, ricorriamo molto agli eventi in Enel proprio per incontrare tutti i nostri stakeholder, clienti e partner, perché comunque il miglior modo per vivere l'esperienza di brand è quello di incontrarsi. L'evento ha la caratteristica di far vivere a tutte le persone che vi partecipano un'esperienza unica ed irripetibile, cosa che invece, con altre forme di comunicazione un po' più passive e un po più impersonali, ovviamente non è possibile fare.” Ha dichiarato la Head of Brand, Adv and Internal Communication di Enel Costanza Tarola a margine dell’evento ‘Grandi eventi - Una ricchezza culturale ed economica per il Paese” in occasione della presentazione del nuovo numero The Corporate Communication Magazine presso l’associazione Civita a Roma.
CONTINUA A LEGGERE
3
0
0
Guarda anche
Adnkronos
00:01
Biden: "Il partito è con me". Ma il fronte del 'no' cresce
Adnkronos
Ieri, 21:57
Elezioni Francia, scontri a Parigi tra polizia e estremisti sinistra
Adnkronos
Ieri, 21:52