s
Eventi, Tarola (Enel): “Nostro marchio si proietta nel futuro grazie a questi"
27-06-2024, 08:56
Roma, 26 giu. (Adnkronos) - "Un marchio solido e storico come il nostro, costruito in 62 anni di storia, è un marchio che non ha bisogno di presentazioni. Quindi si potrebbe pensare che, non essendoci bisogno di ‘awarenes's, non ha bisogno di forme di comunicazione. Gli eventi invece, a nostro parere, sono un modo proprio per far vivere questo marchio, farlo vivere quotidianamente nel presente e soprattutto proiettarlo nel futuro. Quindi, ricorriamo molto agli eventi in Enel proprio per incontrare tutti i nostri stakeholder, a cominciare da quelli istituzionali, clienti, partner per finire con gli stakeholder esterni, perché comunque il miglior modo per vivere l'esperienza di brand è quello di incontrarsi. L'evento ha la caratteristica di far vivere a tutte le persone che vi partecipano un'esperienza unica ed irripetibile.” Ha dichiarato la Head of Brand, Adv and Internal Communication di Enel Costanza Tarola a margine dell'evento ‘Grandi eventi - Una ricchezza culturale ed economica per il Paese” in occasione della presentazione del nuovo numero The Corporate Communication Magazine presso l'associazione Civita a Roma.
CONTINUA A LEGGERE
8
0
0
Guarda anche
Libero Quotidiano
Ieri, 21:29
"Finora oltre 550mila soldati russi morti o feriti": i numeri di Kiev
Libero Quotidiano
Ieri, 21:26
Israele, proteste a 9 mesi dall'inizio della guerra
Libero Quotidiano
Ieri, 21:17
"Mi ceda il posto". Rissa a bordo di un aereo: urla e pugni, cosa è costretto a fare il pilota
Libero Quotidiano
Ieri, 21:00
"Dedicato a Meloni e Salvini!": la sinistra al delirio, pensa di aver vinto... ma si vota in Francia
Libero Quotidiano
Ieri, 20:34
Reazione a Catena, "anche le più improbabili": la catena finale scatena la polemica
Libero Quotidiano
Ieri, 20:15